Clinica Leonardo - Viale P. Grocco, n. 136 Sovigliana Vinci FI +39 0571 902535 | Studi medici Aura Medica Corso Italia, 32, 50123 Firenze FI +39 055 214141 | info@stefanomarianelli.it

LIPOSCULTURA (Accumuli adiposi)

SCEGLI LA CATEGORIA

La liposcultura superficiale è l’intervento che tramite mini incisioni e cannule molto sottili permette di rimuovere in modo armonico gli inestetici accumuli spesso localizzati ai fianchi, pancia, interno coscia, glutei e nelle regioni trocanteriche ( dette culotte de cheval) ridonando una nuova silhouette a tutta la gamba.
La novità che noi abbiamo introdotto è il “Microair” un apparecchio rivoluzionario che grazie alla sua vibrazione permette una liposcultura più armonica, meno traumatica e con un recupero post operatorio più veloce. Durante la visita preparatoria sarà possibile effettuare una simulazione al computer del risultato ottenibile utilizzando il sistema “New Life”.
 
Tempi di degenza e anestesie:
E’ prevista un’anestesia locale o generale e l’operazione si svolgerà in day hospital.
 
Sintomi post operatori:
La parte trattata presenterà un po’ di gonfiore post operatorio, per circa 20 giorni, che verrà contrastato dall’applicazione di un indumento elasticizzato da indossarsi per circa 1 mese.

VUOI FARCI UNA DOMANDA?

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA

CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA

MEDICINA
ESTETICA