RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza rappresenta una tecnologia già utilizzata in capo estetico, che possiede interessanti applicazioni anche come completamento a trattamenti chirurgici.
In particolare, tra le apparecchiature di ultima generazione si posiziona la Radiofrequenza quadripolare dinamica e frazionata ( ditta NovaLaser). Si tratta di una procedura totalmente indolore, che non richiede anestesia e con effetti collaterali minimi, caratterizzati da lieve arrossamento delle zone trattate, che regrediscono in poche ore. Grazie ai suoi specifici manipoli, per mezzo di archi elettrici può trattare ogni area del viso e del corpo, trasferendo calore ai tessuti profondi fino a temperature intorno ai 40° C. L’epidermide rimane indenne grazie ad un gel preventivamente applicato che riduce la temperatura superficiale e nello stesso tempo contribuisce a trasferire il calore in profondità.

Tutto questo comporta la contrazione delle fibre collagene e la stimolazione dei fibroblasti, che producono nuovo collagene, oltre a liberare citochine.
L'effetto immediato è una distensione delle rughe superficiali, con miglioramento della texture della pelle; l'effetto a lungo termine sarà quello di rendere la pelle più tonica e compatta grazie alla produzione profonda di nuovo collagene.
La Radiofrequenza, inoltre, agisce sul microcircolo con effetto drenante ed è quindi indicata in casi di cellulite, adiposità localizzate, stasi circolatorie e linfatiche. Può essere utilizzata in tutti i casi di lassità cutanea (arti inferiori, addome, braccia) per dare compattezza alle zone trattate, con effetto lifting non chirurgico.
Nel Nostro reparto di Chirurgia Plastica Estetica questa apparecchiatura viene utilizzata sia da sola, per tutti i casi di rilassamento del volto e del corpo, che in abbinamento a procedure chirurgiche.


Scarica le brochure:

La Radiofrequenza La RadiofrequenzaLa Radiofrequenza

Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


Come raggiungerci

Google Maps