Equipe Unità di Chirurgia Plastica Estetica

Equipe

Il Dott. Stefano Marianelli è responsabile dal 1995 del Servizio di Chirurgia Plastica Estetica della Casa di Cura Leonardo con Autorizzazione Regionale e dell’Ordine dei Medici.

Il Servizio di Chirurgia Plastica Estetica della Casa di Cura Leonardo è immerso nel verde dei colli toscani e si avvale di un moderno complesso operatorio composto da tre sale operatorie con attrezzature tecnologicamente avanzate.
Il reparto di degenza è esclusivo per la chirurgia estetica ed è caratterizzato da ampie camere confortevoli e panoramiche, dove pazienti e accompagnatori possono trascorrere il periodo di ricovero in assoluta riservatezza e relax sotto l’accurato controllo di personale specializzato.

Una equipe specialistica multidisciplinare di Dermatologia-estetica si occupa della preparazione all’intervento e della cura post-operatoria al fine di ottimizzare un miglior risultato estetico e un più veloce recupero post-operatorio.

Sicurezza, armonia e professionalità sono alla base degli ottimi risultati che il servizio di chirurgia estetica della Casa di Cura Chirurgica Leonardo ha consolidato negli anni.

Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


Come raggiungerci

Google Maps