Stefano Marianelli: Chirurgo Estetico Firenze

Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


Medico e Chirurgo Estetico a Firenze

Il Dottor Stefano Marianelli è un medico chirurgo estetico di lunga e provata esperienza che svolge attualmente la propria attività presso la Casa di Cura Leonardo, situata in provincia di Firenze, di cui è responsabile per la unità funzionale di chirurgia plastica e ricostruttiva.

Laureatosi con lode alla Università di Medicina e Chirurgia di Siena nel 1986, ottiene la specializzazione in chirurgia generale di urgenza e pronto soccorso nel 1991 e, successivamente, partecipa a numerosi corsi di perfezionamento e master per rimanere sempre aggiornato sulle tecniche più innovative legate alla chirurgia estetica e plastica, bariatrica e ricostruttiva.

Nel corso dei suoi trent’anni di attività ha inoltre preso parte, in qualità di relatore, a importanti congressi nazionali ed internazionali e ha scritto numerosi articoli scientifici a testimonianza di una passione non comune per il proprio lavoro di chirurgo estetico.

Il Dr Stefano Marianelli si occupa di interventi di chirurgia estetica al seno, al viso, all’addome e alle gambe, oltre ad effettuare interventi di lifting a braccia e cosce. Inoltre, effettua interventi chirurgici deputati alla correzione di eventuali inestetismi del corpo.