LIFTING BRACCIA (chirurgia delle braccia)

Il lifting alle braccia è un’operazione di chirurgia ricostruttiva che permette di ridare tonicità alle braccia rilassate, eliminando contemporaneamente sia la cute che il grasso in eccesso. Di norma questo tipo di operazione chirurgica viene effettuata a seguito di importanti riduzioni di peso e in pazienti che a causa dell’età avanzata non praticano alcun tipo di attività fisica.

L’intervento di lifting alle braccia prevede una incisione nel cavo ascellare o, nei casi più importanti, nella parte mediale delle braccia, attraverso la quale viene aspirato il tessuto adiposo e viene rimossa la cute in eccesso. In quei casi in cui è necessario effettuare l’incisione nella parte mediale delle braccia, la sutura sarà effettuata in modo che la cicatrice sia invisibile quando il paziente accosta le braccia al corpo. Questo tipo di intervento di chirurgia ricostruttiva non prevede la rimozione dei punti di sutura in quanto riassorbibili.
 
Tempi di degenza e anestesie:
L’intervento viene effettuato in regime di anestesia locale o generale. L’operazione chirurgica viene svolta in regime di Day Hospital.
 
Sintomi post operatori:
La parte trattata delle braccia presenterà il tipico gonfiore post operatorio. Questo sintomo sarà contrastato grazie all’applicazione di una fascia elastica che dovrà essere portata per circa 2 settimane.


Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


Come raggiungerci

Google Maps