Stefano Marianelli: chirurgia plastica Firenze

Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


La chirurgia plastica a Firenze del Dott. Marianelli

Il Dottor Stefano Marianelli, specialista in chirurgia plastica a Firenze, effettua tutti i principali interventi di chirurgia plastica impiegando esclusivamente le tecniche consolidate più innovative con lo scopo di risolvere in maniera armonica e definitiva i problemi dei propri pazienti.

La lunga e consolidata esperienza che lo ha portato ad essere chiamato in qualità di relatore da alcuni dei più importanti congressi internazionali, unita ad un importante numero di pubblicazioni mediche e all’attenzione che pone sempre per le implicazioni psicologiche che il proprio lavoro comporta, lo hanno reso un vero e proprio punto di riferimento per la chirurgia plastica a Firenze e in tutta Italia.

Per il Dottor Marianelli la chirurgia plastica viene vista come un mero strumento che deve avere l’unico scopo di dare o ridare armonia a quelle parti del corpo del paziente che non l’hanno mai avuta o che l’hanno perduta a causa di traumi o anche solo per l’inevitabile trascorrere del tempo.

Tutti gli interventi di chirurgia plastica vengono effettuati nella moderna struttura privata Casa di Cura Leonardo, situata nella tranquilla città di Vinci situata a pochi chilometri da Firenze. Per informazioni e per fissare una visita preliminare, potete chiamare la segreteria della Casa di Cura al numero diretto 0571.902535.