MASTOPLASTICA ADDITIVA (Seno piccolo)

La mastoplastica additiva consente alla paziente di aumentare il volume del proprio seno acquisendo taglie aggiuntive e modificando la forma del seno donandogli una forma arrotondata. Si sceglie di fare questo tipo di operazione o a seguito di un repentino dimagrimento o, semplicemente, per motivi estetici andando ad aumentare la grandezza del seno qualora sia molto piccolo o assente.
Verranno inserite delle protesi al gel di silicone coesivo attraverso un’incisione dell’areola, del solco mammario o del cavo ascellare in sede retroghiandolare o retromuscolare, tenendo in considerazione le caratteristiche anatomiche pre-operatorie della paziente. I punti di sutura applicati non dovranno essere tolti in quanto saranno in materiale riassorbibile.
Durante la visita preparatoria sarà possibile effettuare una simulazione al computer del risultato ottenibile utilizzando il sistema “BioDynamic”.
 
Tempi di degenza e anestesie:
E’ prevista un’anestesia locale o generale e l’operazione si svolgerà in day hospital o con ricovero di una notte.
 
Sintomi post operatori:
La parte trattata presenterà un po’ di gonfiore post operatorio, per circa 20 giorni, che verrà contrastato dall’applicazione di un reggiseno sportivo da indossarsi per circa un mese.


Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


Come raggiungerci

Google Maps