LIFTING COSCE (Interno coscia rilassato)

La bellezza delle gambe è data dalla tonicità dei tessuti, in particolare dall’interno coscia sodo in quanto è la parte che tende ad essere soggetta al rilassamento della cute. Con il lifting delle cosce si va a rassodare, risollevare e tonificare la parte interna delle cosce, comprendendo i glutei, rendendoli tonici e senza alcun rilassamento. I difetti che si possono riscontrare su questa parte da trattare possono derivare dall’invecchiamento o da una repentina perdita di peso, ma anche da una scarsa attività fisica.
Il lifting si svolge andando ad incidere la zona dell’interno coscia molto vicino al confine con le mutande, o con il limitare del costume in modo che non sia visibile, e andando a rimuovere l’eccesso di tessuto adiposo che si trova nella zona e asportando l’eccesso di cute che si forma. In casi di particolari dimagrimenti e quindi di abbondanti eccessi di pelle l’incisione potrà essere fatta nella parte interna della coscia in verticale per poter lavorare meglio sulla problematica andando a rimuovere una maggiore quantità di cute.
I punti di sutura applicati non andranno rimossi poiché effettuati con materiale riassorbibile.
 
Tempi di degenza e anestesie:
E’ prevista un’anestesia locale o generale e l’operazione si svolgerà con degenza di una notte.
 
Sintomi post operatori:
La parte trattata presenterà un po’ di gonfiore post operatorio che verrà contrastato dall’applicazione di un indumento contenitivo da indossarsi per circa 2 settimane.


Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


Come raggiungerci

Google Maps