ADDOMINOPLASTICA COMPLETA (Addome pendulo)

L’intervento di addominoplastica mira a rimodellare i muscoli retti per ricreare un punto vita e una silhouette più armonica e a ridare tensione all’addome. I soggetti che usufruiscono di questo tipo di operazione presentano un addome caratterizzato da una pelle poco elastica, un addome pendulo e che non riescono a recuperare la forma fisica successivamente ad una gravidanza o ad un notevole dimagrimento.
A differenza della liposcultura, questo intervento prevede la rimozione del tessuto adiposo mediante un’incisione cutanea allargata sopra i peli pubici permettendo di asportare sia l’adipe in eccesso che la cute in modo da favorire il rassodamento dell’addome mediante riposizionamento e rinforzo delle fasce muscolari. Questa procedura migliora notevolmente l’aspetto dell’addome, ma lascia una cicatrice facilmente nascondibile sotto il bikini.
 
Tempi di degenza e anestesie:
E’ prevista un’anestesia generale o spinale con degenza di 1-2 notti.
 
Sintomi post operatori:
La parte trattata presenterà un po’ di gonfiore post operatorio che verrà contrastato dall’applicazione di una fascia elastica da indossarsi per circa 3 settimane.


Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


Come raggiungerci

Google Maps