Stefano Marianelli: chirurgia estetica Firenze

Chiedi informazioni

Accetto di inviare i miei dati personali. Privacy
Digita i numeri visualizzati nell'immagine sottostante.
img


La chirurgia estetica a Firenze del Dott. Marianelli

La chirurgia estetica, anche denominata chirurgia cosmetica, è una parte della chirurgia plastica che mira a migliorare l’aspetto esteriore della persona che decide di ricorrervi.

Ormai da diversi anni le persone hanno iniziato ad avere una maggior cura del proprio corpo non solo a livello della salute ma anche a livello estetico; questa accresciuta attenzione ha generato, a sua volta, un forte incremento nello sviluppo di tecnologie innovative e metodiche operatorie all’avanguardia aventi effetti collaterali sempre meno rilevanti e decorsi post operatori rapidi e poco dolorosi.

Il Dottor Stefano Marianelli, specializzato in chirurgia estetica a Firenze, svolge la sua attività di medico chirurgo mettendo a disposizione dei pazienti la sua lunga e consolidata esperienza per far sì che ritrovino l’armonia perduta. Un concetto, quello dell’armonia, molto caro al Dottor Marianelli; un concetto che lo ha sempre guidato durante la sua lunga e celebrata carriera, sia come chirurgo che come relatore in importanti congressi internazionali di chirurgia estetica.

Coloro che desiderano fissare una visita preliminare con il Dottor Marianelli a Firenze, possono contattare la segreteria al numero 0571.902535.